Wednesday 14 June 2017

Il Netflix più grande della mia vita.

Bene, ho già dovuto dire addio al mio bell'ufficio tutto mio, con tavolinetto, sedie per ospiti, balcone semi-personale e pianta alta 2 metri e mezzo, per fare una cortesia all'azienda...storia complicata e noiosa da raccontare.
Ora ho solo una scrivania e un separè in un ufficio che condivido con i miei due "sottoposti". Non che mi dispiaccia, ma il balcone semi-personale... vabè. Ma del resto i balconi sono fatti così... oggi ci sono, domani sono già diventati degli attici e bisogna essere pronti a lasciarli andare.

Quello che mi va di scrivere stasera riguarda la scelta delle tende.

 

Ma non sono fichissime le tende che ho preso per la camera delle mie figlie?

Un'altra cosa simpatica che ho trovato a Nicosia è un burro d'arachidi arricchito con semi di girasole, semi di zucca e semi di "flax". Strabuono. (tra parentesi, grazie a Wikipedia ho scoperto che i flax seed sono i semi di lino. Sapevo che il mio 5 x 1000 a Wikipedia sarebbe tornato utile!)
Qui di seguito un'immagine di repertorio.



Mi è capitato di avere un piccolo alimentari vicino al posto dove dormo (dire abito è tanto.. arrivo che è ora di cena, stiro una camicia e vado a letto. Mi alzo, faccio colazione ed esco... così tutta la settimana... direi che "posto dove dormo" è abbastanza appropriato). Non offre tantissimi prodotti ma ha una discreta fornitura di prodotti bio o "bio-like", di quelli con etichette che ispirano un qualcosa di artigianale e che attirano i radical chic.
Anche l'angolo frutta-verdura è abbastanza "artigianale". La verdura è bella coperta di terra... meglio, mi da idea di più genuino... e per pesare non c'è la sterile bilancia fai-da-te come ormai in tutti i supermercati italiani ma c'è una simpatica signora che pesa e prezza l'articolo insacchettato.
(non ho foto di repertorio).

Aspetto il week end per avere qualche altro spunto interessante e soprattutto foto, foto, foto.
kalinýchta a tutti.

ps: arriverà anche il momento del "netflix più grande della mia vita"

No comments:

Post a Comment